CORNAREDO, UFFICIO DI 110 MQ - Ufficio 110 mq. 4 locali. Servizio igienico. Zona vicino all'uscita Autostrada e vicinanze uscita tangenziale. Fermata autobus 300 m. Bar 200 m. Parcheggi destinati alla struttura.
L’IMMOBILE, DISPONIBILE SUBITO si trova vicino all'uscita dell'autostrada e nelle vicinanze dell'uscita della tangenziale, facilmente raggiungibile, si tratta di una palazzina di uffici di tre piani di recente costruzione. E’ visibile anche dall’autostrada Mi-To.
L’UFFICIO, posto ad un piano nobile, ha una superficie di 110 mq suddivisa in 4 ampi locali ed un servizio. Infissi in plexiglass doppi vetri, pavimentazione fluttante, cablato, riscaldamento e raffreddamento autonomi, tutto in ottime condizioni. Al piano terra, dietro la palazzina, ampio piazzale per parcheggio privato destinato agli immobili.
LA ZONA
L’immobile è situato su una strada principale , a poche centinaia di metri dall’uscita della Mi-To e a circa 7 km da Rho Fiera. Bar a 200 m. Fermata autobus a 300 m. Parcheggi pubblici nelle vicinanze.
Ti interessa visionare l'immobile?