SETTIMO MILANESE, CAPANNONE (MQ. 750) CON UFFICI DI 400 MQ e CORTILE DI 1200 MQ.
Autostrada. Tangenziale. Costruzione del 2006. Capannone 750 mq. Cortile Privato 1200 mq. Uffici 400 mq. 2 Passi carrai. Presa 380 V. Antincendio UNI 45. Elettrico Illuminazione. Riscaldamento e raffredamento negli uffici.
L'IMMOBILE, edificato nel 2006, si trova nella zona industriale di Settimo Milanese, comodo con la tangenziale Ovest e uscita dell'autostrada MI – TO.
Si tratta di una soluzione attigua ad altre proprietà, , con cortile di pertinenza su due lati (frontale e laterale) che permette la manovra in entrata/uscita dei messi pesanti. Il portone di ingresso ha dimensioni L 4 m x H 4 m ed è una costruzione ideale a chi cerca un capannone produttivo o , vista l’altezza utile, come deposito.
Il CAPANNONE si trova al piano terra e ha una superficie totale di 750 mq con h. sotto trave di 7,7 m ed è accessibile tramite un passo carraio su un cortile di proprietà di ca 1200 mq.
Il pavimento del capannone è in cemento, in ottime condizioni e gli infissi in u-glass. Dotato dei seguenti IMPIANTI: illuminazione, elettrico .
E' diviso in 2 campate.
Al piano primo è presente un area uffici di rappresentanza con diversi locali e doppi servizi di ca 400 mq. con pavimento fluttuante , riscaldata e raffreddata. Serramenti in alluminio. Pavimenti flottanti. Porte in legno. Dotato dei seguenti IMPIANTI: illuminazione, elettrico, riscaldamento e raffredamento con pompa di calore.
LA ZONA L'immobile è situato in contesto industriale, comodo con uscita della tangenziale Ovest Settimo Milanese. Bar, ristorante, self-service e centro commerciale a 1500 metri.
Ti interessa visionare l'immobile?